Sezionatori SMC


La serie di sezionatori Telema tipo SMC è basata su di una specifica e moderna tecnologia di micro contatti a lamelle , azionati da un attuatore lineare e assistiti da una elettronica di controllo. Questa concezione progettuale ha portato ad una drastica riduzione dei componenti utilizzati , aumentando nel contempo la affidabilità e la vita utile attesa. La gamma di prodotti di questa famiglia può essere facilmente allargata variando il numero di poli e/o la configurazione dei terminali  di potenza o il numero e la configurazione dei contatti ausiliari , allo scopo di accogliere le più diverse esigenze dei nostri clienti per la realizzazione di comparti HV nei loro progetti.

Il connettore di comando a bassa tensione può essere installato a richiesta del cliente sulla faccia superiore o su quella posteriore, per meglio adattarsi alle esigenze del layout di installazione.
Ulteriori e importanti caratteristiche sono già disponibili, su richiesta, in termini di interfacce dati e di comunicazione diagnostica: in altre parole la prima generazione di sezionatori “smart”.

 

Sezionatori SGS / SGH 


I sezionatori di tipo SGS sono apparecchi di tipo tradizionale, progettati per le tipiche correnti della trazione elettrica. Si tratta di sezionatori a 2 poli che possono essere utilizzati separatamente oppure connessi tra loro in serie o in parallelo per raggiungere i target di correnti o tensione desiderati. Un’altra interessante opportunità è quella di installare due sezionatori tipo SGS in modo speculare, per la realizzazione di una versione quadripolare di tipo change-over (SGH).
Per tutte le soluzioni è disponibile la versione originale pneumatica, mentre la versione elettrica motorizzata rappresenta la naturale e più moderna evoluzione di questo prodotto.
Entrambe le tipologie di sezionatori SGS ed SGH sono adatte ad applicazioni sia in AC che in DC.

Richiedi informazioni


Hai Bisogno di informazioni? Contattaci