Contattori di Linea tipo CGC (fino a 4kV)

La serie di contattori Telema tipo CGC è specificamente progettata per l'utilizzo in un ambiente di tipo ferroviario. Forti e continue vibrazioni, cicli di lavoro stressanti, esigui spazi a disposizione e range  esteso di temperatura sono solo alcuni dei criteri di progettazione che sono stati presi in considerazione per questa famiglia di prodotti. Il risultato è un componente snello e versatile dal grande potere di interruzione, il migliore in questa classe di prestazioni elettriche. In conformità con il motto Telema "esperienza globale, contenuti locali", questa serie di contattori può essere prodotta in tutto il mondo da una delle società del gruppo Telema, in base alle esigenze di localizzazione specifiche di ogni progetto.
La tecnologia utilizzata è quella dello spegnimento realizzato da un soffio magnetico autoalimentato, ed  è disponibile per entrambe le versioni AC e DC, così come nelle versioni bipolare e tripolare, al fine di ottenere la massima flessibilità verso le esigenze del cliente e il suo layout di applicazione.
Un altro grado di flessibilità offerto ai nostri clienti è quello della personalizzazione delle interfacce che, ove possibile, seguono le esigenze di montaggio all’interno dei propri quadri.
La disponibilità di disegni 2D e 3D facilita la verifica di installazione e consente di ottimizzazione già in fase progettuale la disposizione ed i collegamenti. La gamma dei CGC prevede contattori da 20kV o da 40kV con correnti nominali di 400 o 1000A

Richiedi informazioni

Hai Bisogno di informazioni? Contattaci