Railway, la nostra passione 

In questi anni abbiamo dedicato risorse, persone ed investimenti in Ricerca e Sviluppo raggiungendo la leadership nelle tecnologie legate ai resistori di potenza. Nello stesso tempo abbiamo diversificato la nostra gamma di prodotti che ad oggi include anche resistenze di frenatura, resistenze ausiliari, contattori, sezionatori e relè di protezione per il mercato  ferroviario oltre ai ventilatori di raffreddamento per le nostre applicazioni in ventilazione forzata.
TELEMA è nella lista dei “migliori fornitori” dei più significativi ed importanti costruttori mondiali di veicoli ferroviari, dai tram ai treni ad alta velocità.

Oggi siamo in grado di offrire un' ampia gamma di soluzioni tecniche, personalizzate in funzione delle diverse necessità dei nostri clienti in termini di affidabilità e prestazioni.
La versatilità della nostra progettazione, unita alla flessibilità e rapidità della produzione, ci consente di adattare la tecnologia degli elementi resistivi da noi forniti con le specifiche esigenze di ogni nuovo progetto.
In Telema opera il gruppo di specialisti di resistenze con la più vasta esperienza di progettazione al mondo, con la possibilità di utilizzare tutte le tecnologie di resistenze oggi note nel settore (piastre in acciaio, a filo avvolto, avvolte di costa ecc.).

Soluzioni su misura, design, innovazione, flessibilità , esperienza tecnologica ed orientamento al cliente sono i nostri punti di forza.

Tutte le nostre procedure e processi aziendali, dalla progettazione alla produzione, sono certificati da DNV GL e conformi ai requisiti della norma per i sistemi di gestione UNI EN ISO 9001. La certificazione IRIS, specifica per le aziende del settore ferroviario, è stata ottenuta nel 2009.
I requisiti di qualità dei nostri processi di saldatura sono conformi alla norma UNI EN ISO 3834 Parte 2 e UNI EN 15085-2 livello CL1, specifica standard per la saldatura veicoli ferroviari e componenti.

Hai Bisogno di informazioni? Contattaci