Tutte le nostre procedure e processi aziendali, dalla progettazione alla produzione, sono certificati da DNV GL e conformi ai requisiti della norma per i sistemi di gestione UNI EN ISO 9001. I requisiti di qualità dei nostri processi di saldatura sono conformi alla norma UNI EN ISO 3834 Parte 2 e UNI EN 15085-2 livello CL1, specifica standard per la saldatura veicoli ferroviari e componenti.

La nostra azienda, leader mondiale per le resistenze di frenatura elettrica per il mercato ferroviario, è stata tra le prime ad ottenere nel 2009 la certificazione IRIS, successivamente  mantenuta con i continui e dovuti miglioramenti del nostro Sistema di Qualità certificato dall' Ente DNV GL.

Il sistema di qualità Telema ha come obiettivo il costante miglioramento dei processi di progettazione e produzione con particolare attenzione ai servizi al cliente. Noi crediamo che la chiave per raggiungere il massimo livello di qualità sia il nostro impegno per il continuo sviluppo di tecnologie proprietarie che assicurino ai prodotti TELEMA di poter sempre soddisfare gli elevati standard attesi dai nostri clienti.
La qualità per noi non è solo fornire il giusto prodotto ma  fornire il miglior rapporto qualità prezzo, consegne puntuali, documentazione accurate e un efficiente supporto post-vendita.

Le applicazione speciali sviluppate e fornite ai più importanti Centri e Laboratori di Ricerca nazionali ed internazionali (es. CERN, ENEA, CESI, LABO VOLTA) rappresentano per Telema un significativo riconoscimento della qualità dei prodotti da noi offerti. Grazie alle competenze del nostro team di ingegneri e tecnici specializzati ed alle tecnologie disponibili all’interno del nostro gruppo, siamo in grado di offrire soluzioni tecniche per qualsiasi tipologia di applicazione industrial e ferroviaria.

Hai Bisogno di informazioni? Contattaci