LRU – unità pre-assemblate

Quando i vincoli di dimensione sono molto stringenti, Telema può aiutare il suo cliente nell’ottimizzazione degli spazi progettando delle unità pre-assemblate personalizzate da installare nel  convertitore o dove necessario.
Per il montaggio finale, questa unità può essere considerata come un singolo componente, riducendo nel contempo il numero di parti da gestire a magazzino e il tempo di assemblaggio finale. L'unità è progettata e realizzata secondo la specifica del cliente e può includere, su un'unica piastra base,  molti componenti diversi, come contattori, resistenze, relais, sensori, ecc. L'unità viene accuratamente assemblata, cablata e provata al banco, in modo che le attività di installazione siano ridotte al minimo: il fissaggio, il collegamento dei cavi di potenza e le interfacce a bassa tensione.
In fase di manutenzione, la facilità di installazione / rimozione permette di sostituire l'unità in breve tempo, riducendo il tempo di fermo del veicolo e  lasciando l'attività di manutenzione a persone specializzate libere di operare in condizioni più confortevoli.

Requisiti specifici in termini di dimensioni, prestazioni e test possono essere analizzati su richiesta .

Richiedi informazioni


Hai Bisogno di informazioni? Contattaci